Ecco quali saranno gli headliner del futuro secondo il promoter del Download Festival

Pubblicato il 22/06/2020

Il promoter del Download Festival, Andy Copping, ha dichiarato quanto segue a Kerrang! circa quali band potranno fare da headliner in futuro al grande festival rock inglese:

“E’ abbastanza semplcie: BRING ME THE HORIZON, ARCHITECTS, PARKWAY DRIVE, FIVE FINGER DEATH PUNCH, PARAMORE, FALL OUT BOY, TWENTY ONE PILOTS… anche FOO FIGHTERS, BLINK-182 o GREEN DAY non hanno mai fatto da headliner al Download. Tra i gruppi contemporanei anche FRANK CARTER! Vedere quanto è cresciuto FRANK CARTER negli ultimi anni è incredibile. Anche i GHOST saranno sicuramente un headliner in futuro”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.