(EchO): in arrivo il nuovo album “Below the Cover of Clouds”

Pubblicato il 04/05/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo felicissimi di annunciare I dettagli riguardanti “Below the Cover of Clouds”, il nostro terzo album.

L’album verrà pubblicato da BadMoodMan Records (Solitude Productions) il 13 Settembre 2019.

Setlist:

-(Y)our Warmth
-Glimpses and Fear
-Culmine 2:18
-Blind Snow
-My Burden
-The Ferryman
-Awakening

L’album è stato prodotto fra Settembre e Dicembre 2018, registrato da Francesco Genduso (ONDA, Plateau Sigma) e mixato e masterizzato da Greg Chandler (Priory Recording Studios, Esoteric), mentre l’artwork è stato realizzato da Costin Chioreanu (Arch Enemy, At The Gates, Enslaved, Leprous, Voivod, Primordial, e molti altri).
Hanno inoltre contribuito ad alcune delle canzoni i nostri carissimi amici Nino Zuppardo, Manuel Vicari e Francesco Genduso dei Plateau Sigma e Eduardo P. Ocampo dei Mourning Sun.

Seguiteci su Facebook e Instagram per futuri aggiornamenti!

Seguiteci su:

https://www.facebook.com/echoband.official

https://www.instagram.com/echodoom_official/

https://echodoom.bandcamp.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.