(ECHO): live a Reggio Emilia questo sabato

Pubblicato il 18/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 21 ottobre  2017, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band della scena underground italiana.

L’evento organizzato dallo staff Rebel Circle e  avrà come di consueto il nome Rebel Circle Night. Vedrà avvicendarsi sul palco: (Echo)Folk metal jacket 

A seguire dj Graziano  fino alla chiusura.

L’evento si svolgerà presso Be Movie , Via Roma n. 6, 42049,  Sant’Ilario d’Enza (RE).

NESSUNA TESSERA RICHIESTA – INGRESSO GRATUITO

Informazioni sui gruppi:

Nome del gruppo: Folk metal Jacket

Genere: Folk Metal
Provenienza: Modena
Facebook: https://www.facebook.com/FolkMetalJacket/

Descrizione gruppo:

I Folk Metal Jacket nacquero nel 2008 da un’idea dell’ex cantante Zanna (Riccardo Zanasi) che passando davanti ad un negozio di strumenti musicali vide un Banjo e decise di creare un gruppo Folk Metal con il compagno di scuola Barbi (Mattia Barbieri), che imbracciò per la prima volta il banjo ed imparò a suonarlo appositamente per questo progetto, insieme a lui furono coinvolti nel progetto Robo (Nicolò Cuoghi) alla batteria, Sarti Gabriele alle tastiere,  Nicholas Vaccari alla chitarra e Alberto Malferrari al basso.

Tutti i membri alle primissime armi con i propri strumenti  cominciarono a cimentarsi in pezzi originali, pubblicando nel triennio 2011-2013 la Demo “Our War Has Begun” e l’EP “Spill This Album”.

Nome del gruppo: (Echo)

Genere: Doom Metal
Provenienza: Brescia
Facebook: https://www.facebook.com/echoband.official/

Descrizione gruppo:

Il progetto (EchO) nasce esattamente 10 anni fa, ed è costituito da Fabio Urietti alla voce, Mauro Ragnoli e Simone Saccheri alle chitarre, Agostino Bellini al basso e Paolo Copeta alla batteria.

Ha all’attivo 2 demo autoprodotti e nel 2011 pubblica il primo Full-Lenght intitolato “Devoid of illusions”, che esce per l’etichetta BadMoodMan Music ed è prodotto da Greg Chandler degli Esoteric.

Il secondo album “Head first into shadows” esce nel 2016 sempre per BadMoodMan Music ed è sempre prodotto da Chandler. Dal 2012 ad oggi la band ha fatto svariati live e Tour in giro per l’est Europa e sta attualmente lavorando alla scrittura del terzo album.

DJ SET

Dj Graziano (REBEL CIRCLE)

https://www.facebook.com/Graziano-Metal-Dj-159117000773231/?fref=ts

Informazioni sul locale:

Google Maps: https://goo.gl/maps/Tu4dqGFNygS2

Twitter:​ https://twitter.com/rebel_circle

Pagine Facebook:​

https://www.facebook.com/bemoviebar/?fref=ts

https://www.facebook.com/rebelcircle696

Link Facebook dell’evento:

https://www.facebook.com/events/130766274225118/?ti=icl

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.