ECHOTERRA: artwork del nuovo EP ‘In Your Eyes’

Pubblicato il 22/11/2009
Gli ECHOTERRA hanno svelato l’artwork del nuovo EP ‘In Your Eyes’ dichiarando: “Questo mini album vedrà Ferlaak, la nuova cantante, esibirsi su tre canzoni estratte dal nostro debut e ri-registrate: ‘In Your Eyes’, ‘A Tear of Her Heart’ e ‘Say, Try, Lie, Die’. L’EP conterrà anche una versione orcherstrale di ‘Bear Mountain’, canzone che sarà inclusa nel prossimo album. Anche ‘The Echoterra Overture’ sarà presente nell’EP. L’uscita è prevista per la primavera 2010.”

La nuova versione della canzone ‘In Your Eyes’ è disponibile in streaming sulla pagina MySpace del gruppo.

Gli ECHOTERRA si sono da poco separati dalla cantante Suvi Virtanen per ragioni “logistiche”, dato che la cantante abita in Svezia ed il resto del gruppo negli Stati Uniti.

Gli ECHOTERRA sono:

Jonah Weingarten (PYRAMAZE) tastierista
Yan Leviathan (AVIAN) chitarrista
Brian Hollenbeck – bassista
Melissa Ferlaak (VISIONS OF ATLANTIS) cantante
Adam Sagan (INTO ETERNITY) batterista

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.