ECLIPSE: domani 1 aprile un vero e proprio concerto in diretta streaming

Pubblicato il 31/03/2020

Gli ECLIPSE, dopo la cancellazione del tour a causa dell’epidemia di coronavirus, hanno annunciato un concerto speciale, denominato “Eclipse Live From The Quarantine“, che verrà trasmesso in streaming domani alle ore 20:00.

L’evento si terrà a Stoccolma e sarà un vero e proprio show allestito e registrato professionalmente.

Ecco quanto dichiarato dal cantante Erik Martensson:

“Nelle ultime settimane abbiamo dovuto cancellare gli show in Giappone, Australia, UK, Spagna e altri paesi. Abbiamo quindi iniziato a pensare a quali opzioni avessimo. Potevamo fare uno show in streaming dalla sala prove, usando un telefono, ma è quello che possono fare tutti. Volevamo invece fare qualcosa di speciale, quindi abbiamo unito le forze con una troupe professionale specializzata nelle trasmissioni, per poter offrire una esperienza live completa con camere HD e suono di alta qualità. Abbiamo tenuto il prezzo più basso possibile. Con 8 euro riusciamo a dare un servizio di alto livello e a garantire il giusto compenso al team di produzione”.

I biglietti “Eclipse Live From The Quarantine” sono disponibili a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.