ECNEPHIAS: firma con My Kingdom Music e nuovo album

Pubblicato il 24/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Il sodalizio tra My Kingdom Music e gli ECNEPHIAS è più forte che mai ed il risultato di questa rinnovata collaborazione è la realizzazione del loro sesto album ovvero “The Sad Wonder Of The Sun”, un disco che non fa altro che confermare i Lucani come una delle più oscure realtà musicali della nostra scena e che, ancora una volta, sorprenderà ascoltatori e fans della band, per la mistica potenza della loro musica e dei temi trattati.

Mancan, frontman della band, ha presentato il nuovo album ed il nuovo corso della band con queste parole:

“Noi siamo una dark metal band con growls ed un’atmosfera cupa ma stavolta tutto viene fatto in una maniera innovativa. Il nostro sound è ora davvero molto oscuro e “The Sad Wonder Of The Sun” è allo stesso momento l’album più accattivante e potente che abbiamo mai realizzato. Si tratta di mediterranean dark metal al 101%, suona più gothic, tenebroso e fosco che mai.”

L’album uscirà il 7 Luglio 2017 ed è previsto un tour per l’autunno/inverno.

Siti ufficiali:

– My Kingdom Musicwww.mykingdommusic.net *

www.facebook.com/mykingdommusic.label

ECNHEPHIASwww.facebook.com/ecnephias

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.