ECNEPHIAS: il nuovo album “Seven – The Pact Of Debauchery” a marzo

Pubblicato il 16/12/2019

Comunicato stampa:

Gli ECNEPHIAS sono finalmente pronti a svelare alcuni degli aspetti principali della loro nuova oscura creatura. Innanzitutto il titolo “Seven – The Pact Of Debauchery” e l’incredibile magnifica copertina creata da Luciana Nedelea.
Inoltre ecco la tracklist completa con i titoli dei 9 gioielli che lo comporrano: 1. Without Lies – 2. The Night Of The Witch – 3. Vampiri – 4. Tenebra Shirts – 5. The Dark – 6. Run – 7. The Clown – 8. Il Divoratore – 9. Rosa Mistica

L’album, mixato da Federico Falasca, rappresenta il settimo sigillo di una band che fa parte ormai dei grandi della scena Metal italiana. L’album uscirà il 21 marzo 2020 su My Kingdom Music e segnerà il ritorno alle radici del loro sound estremo e maligno.

“Seven – The Pact Of Debauchery” è ora disponibile per il preordine dal seguente link: http://smarturl.it/ECNEVII-CD

Il marchio mistico, diabolico e oscuro della loro Dark Art vi dà il benvenuto!

Official sites:
– MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– ECNEPHIAS:
https://www.facebook.com/ecnephias

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.