ECNEPHIAS: il nuovo omonimo album a Febbraio su My Kingdom Music

Pubblicato il 03/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

My Kingdom Music è onorata di annunciare di aver messo sotto contratto quella che considera la migliore Dark Metal band italiana: gli ECNEPHIAS.
Il loro nuovo album sarà disponibile il 16 Febbraio 2015 e si intitolerà semplicemente “Ecnephias”.

“Ecnephias” fisserà senza ombra di dubbio nuovi limiti ai confini del Dark Metal. Il loro originale mix di Black, Doom, Heavy e Gothic Metal, raggiungerà nuovi picchi per quello che possiamo definire il più maturo, potente e tuttavia melodico album mai prodotto dalla band.

Mancan, mente della band lucana, ha così commentato la firma del contratto:

“L’accordo tra la band e la veterana indie label My Kingdom Music rappresenta per noi un nuovo punto d’inizio, una sfida ed anche una ricompensa ai nostri sforzi. Ogni nostra richiesta è stata valutata con attenzione e soprattutto siamo stati trattati con enorme rispetto per quello che siamo e rappresentiamo. Oggi possiamo dire di essere davvero orgogliosi di questa nuova partnership e non vediamo davvero l’ora di lavorare insieme ed offrire il nostro meglio. L’album, il nostro migliore lavoro, è nelle mani di una grande label e siamo certi che questo ci darà grandi risultati”.

I fans del Dark Metal, di chi vive ascoltando bands come Paradise Lost, Moonspell, Rotting Christ, Type O Negative, Iron Maiden avranno qui la loro dose giornaliera di medicina.

ecnephias-band-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.