ECNEPHIAS: il video di “Lord Of The Stars”

Pubblicato il 06/11/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Open your doors to the Lord Of The Stars!
Il nuovo sensuale, tenebroso e possente videoclip degli ECNEPHIAS è finalmente una macabra realtà e mostra non solo il talento di una band unica nel suo stile, ma soprattutto persone capaci di dare alla propria musica un’immagine assolutamente oscura grazie al grande talento di Davide Sicarius D’Andrea scrittore e regista del video oltre che tastierista della band, che questa volta si è avvalso della grande opera di Domiziano Delvaux Cristopharo maestro nell’arte degli effetti e del make up della cinematografia Horror.
Un ringraziamento doveroso va a tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione del videoclip di “Lord Of The Stars”: Giuseppe Pupillo (DOP), Giuseppe Di Gregorio (editing), Davide Perretta (set design), Nicole Ricciardulli e Diego Laino (attori), Rocco Figliuolo (cameraman).
Il risultato finale è puro Horror, oscurità ed erotismo al 100%.
Enjoy it!!!

Siti ufficiali:
MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
ECNEPHIAS: http://www.facebook.com/Ecnephias

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.