ECNEPHIAS: il video di “Vampiri”

Pubblicato il 18/03/2020

Comunicato stampa:

Le luci si spengono, le tenebre avvolgono tutto e la danza macabra di “Vampiri” inizia a insinuarsi nelle vostre menti.
È così che gli ECNEPHIAS presentano la nuova song tratta da “Seven – The Pact Of Debauchery”, una nuova letale dose di Dark Metal oscura e morbosa che porta la band lucana a dare un nuovo volto alle creature della notte.
Qui il videoclip di “Vampiri” realizzato da Sergio di Adhiira Art, che mostra il lato più oscuro, maligno e dismal degli ECNEPHIAS.

ECNEPHIAS “Seven – The Pact Of Debauchery” è disponibile su http://smarturl.it/ECNEVII-CD

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.