ECNEPHIAS: nuovo album su My Kingdom Music

Pubblicato il 21/11/2019

Comunicato stampa:

Mancano pochissimi giorni alla fine della produzione del loro nuovo album e gli ECNEPHIAS, decani della scena estrema italiana, hanno rinnovato il sodalizio che ormai da oltre 5 anni li lega alla My Kingdom Music e, la cui collaborazione, ha portato all’uscita degli album “Ecnephias” e “The Sad Wonder Of The Sun”.

Nessuna anticipazione nè commenti particolari, almeno per ora, per quello che sarà un capitolo fondamentale della carriera della band e che li confermerà come una delle più oscure realtà musicali della nostra scena.
L’album uscirà a Marzo 2020.

Tenete gli occhi bene aperti!

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– ECNEPHIAS:
https://www.facebook.com/ecnephias

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.