EDDIE VEDDER, FOO FIGHTERS: parteciperanno a uno show in streaming per finanziare la campagna vaccinale nei paesi più poveri

Pubblicato il 13/04/2021

 

L’organizzazione internazionale contro la povertà Global Citizen, ha organizzato il “Vax Live: The Concert To Reunite The World“, un evento in streaming che mira alla promozione e al finanziamento della campagna vaccinale contro il COVID 19 nei paesi più poveri.

Con il sostegno dell’Organizzazione Mondiale Della Sanità, del presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen, del primo ministro italiano e presidente del G20 Mario Draghi, del presidente del Sud Africa Cyril Ramaphosa, del primo ministro della Norvegia Erna Solberg, del primo ministro della Spagna Pedro Sanchez e dello stato della California, l’evento sarà condotto dall’artista, attrice e produttrice multiplatino Selena Gomez e includerà una serata di performance musicali con la partecipazione tra gli altri, di Eddie Vedder e FOO FIGHTERS.

Vax Live: The Concert To Reunite The World” sarà pre-registrato al SoFi Stadium di Los Angeles e trasmesso in live streaming [in Italia alle ore 02:00 di domenica 9 maggio] su ABC, ABC News Live, CBS, YouTube, le stazioni radio iHeartMedia e l’ app iHeartRadio. Il concerto andrà in onda anche su Fox [in Italia alle ore 05:00 di domenica 9 maggio].

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.