EDENBRIDGE: il titolo del nuovo album

Pubblicato il 13/02/2019

Gli EDENBRIDGE pubblicheranno il nuovo album, “Dynamind“, entro il 2019 per SPV/Steamhammer. La band è attualmente impegnata nelle registrazioni.

Il chitarrista Lanvall dichiara:

“Il processo di registrazione è durato 18 mesi e mi sono reso conto che il sound del gruppo poteva essere spinto a un nuovo livello. Il nostro marchio ovviamente c’è sempre ma abbiamo anche fatto diversi esperimenti, che si tratti del sound irlandese di “On The Other Side“, della semi-ballad ‘Tauerngold‘ con i suoi elementi doom o dell’epica ‘The Last Of His Kind‘ con i suoi 12 minuti di durata”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.