EDGE OF FOREVER: al lavoro sul nuovo album!

Pubblicato il 11/01/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Edge Of Forever tornano in studio per il nuovo album!

Dopo l’acclamato a livello internazionale "Another Paradise" votato tra i migliori album del 2010, Alessandro, Francesco, Walter e Nic, portabandiera del Melodic Hard Rock tricolore nel mondo, partono con i lavori per la quinta release del combo. I membri della band hanno già scritto e fissato diverse idee, ma in perfetto stile EOF si chiuderanno in studio per improvvisare, scrivere e arrangiare le idee dei singoli elementi.
Le sessioni di songwriting saranno concluse entro primavera con relative registrazioni delle batterie di Francesco Jovino, subito prima dell’uscita del nuovo album degli U.D.O. "Rev-Raptor", previsto per il 20 Maggio 2011 su AFM Records. L’uscita prevista per il quinto album degli EOF sarà non prima di Dicembre 2011 su etichetta ancora da definire, e come sempre la band regalerà canzoni, perfomance e produzione di altissimo livello.

Nel frattempo Alessandro Del Vecchio ha avuto l’onore e il piacere di lavorare con James LaBrie, noto cantante dei prog-masters Dream Theater, sul nuovo album degli Eden’s Curse dal titolo "Trinity", previsto per il 18 Marzo 2011 su AFM Records. James LaBrie ha cantato in duetto con Micheal Eden, lead vocalist degli EC, un brano scritto da Alessandro Del Vecchio, Inoltre James ha diretto e cantato tutti i cori del disco con Alessandro. Un estratto dalla song con James LaBire può essere ascoltata a questo link http://lnk.ms/HKMzB.
 
Rock On!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.