EDGE OF FOREVER: nuovo album in uscita

Pubblicato il 29/12/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Edge ofForever sono tornati più forti che mai!

“AnotherParadise” è il titolo scelto per il terzo disco in studio dellaband, la cui release per il mercato europeo è stata fissata al 15gennaio via 7Hard Records (distribuzione Andromeda per il mercatoitaliano).

La line-upinclude i fondatori Alessandro Del Vecchio (Ian Paice, Glenn Hughes,Moonstone Project, Eden’s Curse) e Francesco Jovino (U.D.O.), aiquali si sono affiancati due assi del proprio strumento quali WalterCaliaro alla chitarra ed il bassista Nik Mazzucconi (MoonstoneProject).

“AnotherParadise” vanta inoltre le incredibili performance di ospiti quali:Bob Harris (Axe, FrankZappa, Steve Vai e primo singer degli Edge Of Forever), RobertoTiranti (Labyrinth) che ha cantato sullatitle track in un emozionante duetto con Alessandro Del Vecchio, JgorGianola (U.D.O., Gotthard, Jorn) e Carsten“Lizard” Schulz (Evidence One, Domain).

Il disco èuscito a Dicembre in Giappone via Spiritual Beast/UNIVERSAL e saràpubblicato negli USA via Metal Mayhem Records a gennaio.

Lerecensioni di “Another Paradise” parlano già del migliore lavorodella band e della sorprendente prestazione vocale di Alessandro DelVecchio, paragonata a mostri sacri dell’hard rock melodico qualiJohn Sykes, Bon Jovi, James Christian, Russel Arcara.

Lasciatevinutrire dal demone del rock’n’roll in un nuovo paradiso.
E’il momento degli Edge of Forever.

UFFICIO STAMPA EDGE OF FOREVER
Riccardo Canato
+39 3406408364
press@edgeofforever.it
www.edgeofforever.it
www.myspace.com/edgeofforeverofficial 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.