EDGE OF FOREVER: nuovo contratto

Pubblicato il 15/10/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Anche l’AOR made in Italy sbarca su Spider Rock Promotion, e lo fa con la band più rappresentativa, gli EDGE OF FOREVER, riconfermatasi ai massimi livelli con il recente "Another Paradise".
Siamo contenti di aver conquistato la fiducia di Alessandro Del Vecchio, leader della band, che ci ha appena confessato che il "cantiere" EDGE OF FOREVER brulica, per cui ci saranno delle novità nei prossimi giorni… Restate collegati!

www.spiderrockpromotion.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.