EDRAN: i dettagli del nuovo album “Clockwork: Overture”

Pubblicato il 09/11/2020

Comunicato stampa:

È tutto pronto per la pubblicazione del tanto atteso esordio degli EDRAN previsto per il 10 Dicembre 2020. Sarà disponibile in formato CD digipack, su Spotify e tutte le maggiori digitali piattaforme del settore via Undergound Symphony.
Clockwork: Overture”, questo il titolo del nuovo album, sarà l’inizio di un viaggio, tra ambientazioni oscure, atmosfere solenni e ritmi incalzanti; per un susseguirsi di vicende che porteranno ad entusiasmante intreccio destinato a culminare in un inaspettato epilogo. Una vera e propria “metal opera” che prende vita dall’omonimo libro scritto da Lorenzo “Eddy” Masiero, tastierista e fondatore della band.
Le sessioni di registrazione sono avvenute presso gli Elfo studio a cura di Daniele Mandelli, già chitarrista del gruppo. Il mastering è stato affidato al produttore danese Jacob Hansen (AMARANTHE, VOLBEAT, DESTRUCTION, KAMELOT, EPICA, TEMPERANCE, FLESHGOD APOCALYPSE e molti altri).

Sono 11 le tracce della nuova release:

1 Phantom Overture
2 Into The Core
3 Redemption
4 Chase The Fire
5 All I Have
6 Closer
7 The Distance
8 Revenge
9 Clockwork
10 The Warden
11 Endless Journey

La copertina dell’opera è firmata da Beatrice Demori

Per info sulla nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli EDRAN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.facebook.com/EdranMetalOpera
www.instagram.com/edran_official

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.