EDRAN: il live video di “All I Have” dallo studio

Pubblicato il 09/06/2021

Comunicato stampa:

Con il loro debutto “Clockwork: Overture”, album accolto calorosamente da pubblico e critica, si sono affermati come uno dei newcomer più interessanti del 2020. La metal-opera della band piacentina è ancora ben lontana dal calare il sipario, Lorenzo “Eddy” Masiero e soci pubblicano la versione “unplugged” del brano “All I Have”, da oggi disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

Il brano è stato registrato “live” presso l’Elfo Studio di Tavernago, il mastering è stato affidato a Dan Coutant (CLUTCH, THE SWORD, COLISEUM, DRUG CHURCH, BLACK ANVIL e molti altri) e ai suoi Sunroom Audio Studio di New York.
Le riprese sono a cura del regista Maurizio del Piccolo (Moviedel Production).

Il video di “All I Have” – Acoustic Version (Live at Elfo Studio) è disponile qui:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.