EGO KILL TALENT: nuovo album su BMG; guarda il video del nuovo singolo “Lifeporn”

Pubblicato il 17/04/2020

Comunicato stampa:

Gli EGO KILL TALENT, l’alternative rock band brasiliana formata da Jonathan Dörr (voce), Jean Dolabella (batteria e chitarra), Raphael Miranda (batteria e basso), Niper Boaventura (chitarra e basso), e Theo Van Der Loo (basso e chitarra), condividono il video del nuovo singolo “Lifeporn“:

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download: https://EgoKillTalent.lnk.to/Lifeporn

Il commento della band:
‘Liferporn’ riguarda l’indiretta relazione che molti di noi hanno coi social. Siamo completamente inghiottiti in questo ‘fantastico mondo’ di profili digitali, dove chiunque è ‘ricco, perfetto e felice’. Sono due facce della stessa medaglia. Ci sono due differenti prospettive ma il valore è lo stesso: un modo per scappare dalla realtà.
Mi piace molto questa canzone specialmente per i pattern di batteria e i riff della chitarra, con un pizzico di Brasile no? È decisamente una canzone per fare headbang!

Gli EGO KILL TALENT hanno già condiviso il palco con illustri mastodonti del genere come Queens Of The Stone Age, System Of A Down, Shinedown e molti altri. Quattro dei cinque membri della band sono famosi per scambiarsi velocemente gli strumenti sul palco durante i concerti regalando agli spettatori uno spettacolo unico ed emozionante.
I cinque brasiliani uniscono la pesantezza dell’heavy metal, l’ambizione del pop, l’eleganza universale e un pizzico di gusto sudamericano. Con oltre 20 milioni di stream, un 5K! su KERRANG! e l’occasione di aprire in veste di supporto alcuni concerti dei Foo Fighters la band è finalmente pronta a pubblicare il secondo album di inediti, previsto in uscita quest’anno su BMG.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.