EGOSYSTEMA: i dettagli del nuovo album “Distance”, ascolta il singolo “Colors”

Pubblicato il 04/11/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli EGOSYSTEMA hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 27 Novembre 2019. “Distance”, questo il titolo del nuovo album, sarà reperibile in formato CD ed attraverso le maggiori piattaforme digitali del settore.

Il sound proposto dalla band è un heavy metal di matrice moderna con forti influenze progressive. Ogni brano è un viaggio in grado di trasportare l’ascoltatore in luoghi diversi, così come diverse saranno le sensazoni; aspetto che si rifletterà anche nei testi: i temi affrontano in prima persona le diverse sfaccettature dell’animo umano, luci ed ombre di un mondo che solo attraverso la musica conosce una vera possibilità di essere compreso.

Di seguito tracklist, copertina e streaming del singolo “Colors“:

1- Distance
2- Colors
3- Don’t judge me
4- Open your eyes
5- O.C.D
6- Forever
7- Elisabeth
8- Get along
9- Joseph
10- Room Of Mirrors 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.