EGOSYSTEMA: in streaming il nuovo singolo “Metamorphosys”

Pubblicato il 29/11/2022

Comunicato stampa:

Esce oggi “Metamorphosys”, il nuovo singolo degli EGOSYSTEMA. Dopo un lungo periodo di stop dettato dal Covid e problemi di salute la band ritorna con la nuova line up pronta a far ascoltare i nuovi brani che comporranno il nuovo album.

Metamorphosys” ha una trama reale che i due personaggi nel video ufficiale ritraggono. L’amore verso la persona amata  scomparsa provoca sempre molto dolore, evoca ricordi tristi e belli, ma alla fine il sapere che dopo tanta sofferenza c’è un filo di luce per la felicità e lo stare bene placa qualsiasi stato d’animo.
 
Il video del nuovo singolo:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.