EHFAR: il nuovo progetto di Titta Tani

Pubblicato il 27/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Lo storico cantante Titta Tani (ex-DGM, ex-ASTRA e attualmente batterista dei Claudio Simonetti’s GOBLIN e cantante degli ARCHITECTS OF CHAOZ), da luce al nuovo progetto EHFAR (Everything Happens For a Reason). La band è pronta a rilasciare l’omonimo debut album che sarà disponibile il 21 settembre via Revalve Records. L’album contiene 9 brani di metal/rock con la partecipazione di Oliver Hartmann (AT VANCE, AVANTASIA, IRON MASK).
Titta Tani è supportato in questo progetto da validi artisti come Emiliano Tessitore alla chitarra (STAGE OF REALITY), Matteo Dondi al basso (THEIA), Andrea Gianangeli alla batteria (DRAGONHAMMER).

La band sarà on stage a giugno per presentare in anteprima i brani del debut album:
1 giugno EHFAR w/Pino Scotto at Killjoy, Roma
24 Giugno EHFAR w/ Eldritch at Progfest, Bologna (Cà de Mandorli)

https://www.facebook.com/EHFAR-575495002806107/
https://www.facebook.com/revalverecords/
http://www.revalverecords.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.