EIDOLON: “Leave This World Behind”, il primo brano dopo quasi 10 anni di inattività

Pubblicato il 14/12/2015

La band canadese EIDOLON rilascia il primo brano dopo quasi 10 anni dall’ultimo lavoro. Si intitola “Leave This World Behind” e, oltre ai due fratelli, ex MEGADETH, Glen Drover (chitarra) e Shawn Drover (batteria), vede la partecipazione del bassista Adrian Robichaud e di Nils K. Rue, cantante dei PAGAN’S MIND.
Glenn Dover ha recentemente rilasciato un’intervista a Bravewords.com in cui spiega il motivo per cui era stato deciso di interrompere la loro attività dopo solo un album con Rue alla voce:

Onestamente non abbiamo mai considerato questo periodo come un vero e proprio scioglimento della band, ma più che altro come un momento di sospensione. Sia io che Shawn eravamo davvero molto impegnati con i MEGADETH e difficilmente saremmo riusciti a focalizzarci su qualcos’altro, nonostante la collaborazione con un professionista come Rue avesse finalmente messo a tacere le numerose critiche che in molti avevano mosso ai nostri precedenti vocalist.

 

EIDOLON-FRATELLI Drover -2015

 

PROSSIMI CONCERTI

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.