EIGHTEEN VISIONS: i dettagli del nuovo album e il video di “Oath”

Pubblicato il 20/04/2017

Come promesso, gli EIGHTEEN VISIONS hanno reso noti i dettagli del loro nuovo album,”XVIII“, in uscita il 2 giugno su Rise Records.  Di seguito la tracklist e il video della nuova “Oath“. I preordini sono già aperti qui.

XVIII” è stato prodotto da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH)

La band è composta dal cantante James Hart, dal chitarrista Keith Barney e dal batterista Trevor Friedrich. Il brano “Live Again”  è dedicato alla memoria del bassista Mick Morris, scomparso nel 2013.

XVIII” tracklist:

01 – “Crucified
02 – “The Disease, The Decline, And Wasted Time
03 – “Underneath My Gun
04 – “Live Again
05 – “Laid To Waste In The Shit Of Man
06 – “Oath
07 – “Spit
08 – “Picture Perfect
09 – “Fake Leather Jacket
10 – “For This I Sacrifice

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.