EINDHOVEN METAL MEETING 2013: tutti i dettagli

Pubblicato il 08/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Eindhoven Metal Meeting 2013
http://www.eindhovenmetalmeeting.nl/

Il più duro tra i festival metal in Olanda (black/death/thrash/doom metal & grindcore) avrà luogo Giovedì 12, Venerdì 13 e Sabato 14 Dicembre 2013 all’Effenaar ad Eindhoven.

L’ultimo metal meeting dell’anno con bands e fans da tutto il mondo.
Alcuni dei nomi confermati: Sabaton, Death Angel, Carpathian Forest, Tiamat, Morgoth, Napalm Death, Therion, Coroner, Arcturus, Impaled Nazarene, Destroyer 666 e moltissimi altri tra i quali anche i nostri Aborym ed Elvenking (featuring Martin Walkyier’s Skyclad).

Eindhoven gode di ottimi collegamenti da tutta Europa. L’eroporto è a Meerhoven, a 20 minuti dal locale, situato a sua volta in pieno centro città, appena fuori dalla stazione ferroviaria. Da Amsterdam Schiphol ci vuole poco più di un’ora per arrivarci ed ulteriori collegamenti ferroviari consentono un accesso veloce da diverse città europee.

In particolare i fans italiani potranno agevolmente volare direttamente su Eindhoven via Ryanair da Milano / Bergamo, Roma, Pisa, Brindisi, Trapani ed Alghero.

Informazioni varie, anche per il pernottamento, disponibili al seguante link: http://www.eindhovenmetalmeeting.nl/venue-accomodation/

Tickets infos: http://www.eindhovenmetalmeeting.nl/tickets/

Vi aspettiamo numerosi!

https://www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting
https://www.facebook.com/events/367710536683635/permalink/402023629918992/
https://twitter.com/eindhoven_metal

eindhoven metal meeting - flyer - 2013

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.