EINDHOVEN METAL MEETING 2015: primi nomi ed early bird tickets

Pubblicato il 27/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

SAMAEL, NECROPHOBIC e GEHENNAH (SWE) sono i primi nomi confermati per la settima edizione dell’Eindhoven Metal Meeting, festival che avrà luogo nei giorni 11 e 12 dicembre 2015 nella ragguardevole location dell’Effenaar di Eindhoven, Olanda. Ulteriori 29 bands verranno presto aggiunte alla line-up.

Visto il totale sold-ut della scorsa edizione, sarebbe stato logico optare per una nuova location, ma noi tutti abbiamo deciso di mantenere l’atmosfera unica che contraddistingue il festival. Per questo, a fine anno, l’Effenaar sarà ancora una volta “the place to be” per tutti i fans di death, black, thrash, pagan e doom metal!

Gli svizzeri SAMAEL suoneranno per intero lo storico album ‘Ceremony of Opposites’ più qualche extra song al termine di questo show esclusivo.

I NECROPHOBIC, l’oscura e fortemente apprezzata Blackened Death Metal band di Stoccolma, farà nuovamente ritorno ad Eindhoven: Anders Strokirk – che ricoprì il ruolo di cantante nello storico album della band ‘The Nocturnal Silence’ – è nuovamente nella line up dei nostri: da non perdere!

Anche la Black Thrash Metal band svedese GEHENNAH farà il suo ritorno in Olanda dopo un’assenza di 15 anni. Aspettatevi i classici come ‘Headbangers Against Disco’ e ‘Kings Of The Sidewalk’ unitamente al nuovo materiale.

Un numero molto limitato di Early Bird tickets è già disponibile presso il nostro official website

http://www.eindhovenmetalmeeting.com

http://www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

eindhoven metal meeting locandina 1 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.