EINDHOVEN METAL MEETING 2015: tante nuove conferme

Pubblicato il 11/05/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Nuove conferme per la settima edizione dell’ Eindhoven Metal Meeting, in programma per l’11 e 12 Dicembre 2015 all’Effenaar ad Eindhoven, Olanda, tra le quali il primo headliner: i BEHEMOTH saranno la punta di diamante per la prima giornata del festival, Venerdì 11 Dicembre 2015.

Ma non è tutto. Gli amanti delle sonorità più oscure troveranno imperdibile l’edizione di quest’anno grazie alla presenza dei leggendari CANDLEMASS e di HOODED MENACE, MOURNING BELOVETH, CONAN e degli italianissimi SHORES OF NULL.

Confermati inoltre NO RETURN, LVCIFYRE, WINTERFYLLETH, VAMPIRE e DISABUSE.

Le bands fino ad ora confermate sono quindi le seguenti:

BEHEMOTH
CANDLEMASS
SAMAEL – ‘Ceremony Of Opposites’ setlist
NIFELHEIM
AHAB
NECROPHOBIC
ONSLAUGHT
CONAN
DISABUSE
GEHENNAH
HOODED MENACE
LVCIFYRE
MOURNING BELOVETH
NO RETURN
SHORES OF NULL
SOLSTICE
VAMPIRE
WINTERFYLLETH

In tutto 32 bands faranno parte del bill del festival. Ulteriori conferme verranno annunciate a breve.

Combi-tickets in vendita da adesso al costo di 80 € (escluse commissioni di servizio), lo stesso prezzo dell’anno scorso. I biglietti giornalieri saranno disponibili più avanti.

http://www.eindhovenmetalmeeting.com

http://www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

eindhoven metal meeting 2015

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.