EINDHOVEN METAL MEETING 2016: 17 nuove conferme

Pubblicato il 29/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Pedal to the Metal! MAYHEM (‘De Mysteriis Dom Sathanas’ set), TIAMAT, MOONSPELL (‘Wolfheart / Irreligious’ set), HELL, NECROPHAGIA, AURA NOIR, GENERAL SURGERY, ENDSTILLE, BENIGHTED, MANTAR, EMPTINESS, CIRITH GORGOR, SETH, CARONTE, HARAKIRI FOR THE SKY, BLEEDING GODS e TOXIC WALTZ sono le nuove conferme all’Eindhoven Metal Meeting 2016, festival indoor giunto all’ottava edizione ed in programma per il 16 e 17 Dicembre 2016 all’Effenaar di Eindhoven, Olanda.

EINDHOVEN METAL MEETING 2016

Le band al momento confermate per l’EMM 2016 sono le seguenti:

AURA NOIR (NO)
BATUSHKA (PL)
BENIGHTED (FR)
BLEEDING GODS (NL)
CARONTE (IT)
CIRITH GORGOR (NL)
DESTRUCTION (DE)
EMPTINESS (BE)
ENDSTILLE (DE)
ENTHRONED (BE)
GENERAL SURGERY (SE)
GUTALAX (CZ)
HARAKIRI FOR THE SKY (AT)
HELL (UK)
MANTAR (DE)
MAYHEM (NO)
-Special set ‘De Mysteriis Dom Sathanas’ che sarà suonato per intero-
MOONSPELL (PT) -Special set basato su ‘Wolfheart’ & ‘Irreligious’-
NECROPHAGIA (USA)
PROTECTOR (SE)
SCHAMMASCH (CH)
SETH (FR)
TIAMAT (SE)
TOXIC WALTZ (DE)
WEDERGANGER (NL)

Nuove conferme verranno annunciate a breve.
I più scontati Early Bird combi-tickets sono completamente sold out. I classici combi-tickets sono ora disponibili al prezzo di 83 €uro (costi di gestione esclusi) tramite il sito ufficiale www.eindhovenmetalmeeting.com/
I biglietti per le singole giornate sarrano resi disponibili in seguito.

Ricordiamo ai fans italiani che Eindhoven è facilmente raggiungibile con Ryanair con voli diretti da Treviso/Venezia, Milano/Bergamo, Torino, Pisa, Roma/Ciampino, Brindisi, Catania, Trapani ed Alghero. Segnaliamo inoltre che, al momento, ci risulta la possibilità di trovare promozioni in atto a prezzi davvero vantaggiosi: consigliamo quindi di non perdere quest’opportunità.

Restate sintonizzati per nuove conferme!

www.eindhovenmetalmeeting.com
www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.