EINDHOVEN METAL MEETING 2018: le prime conferme

Pubblicato il 22/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Eindhoven Metal Meeting compie dieci anni e si prepara a festeggiare insieme a voi con una due giorni di festival semplicemente devastante!

Il 14 e 15 dicembre 2018, nell’insostituibile arena dell’Effenaar di Eindhoven (Olanda), saranno dei nostri i TRIPTYKON del mito Tom G. Warrior; i maestri del simphonic death metal made in Greece SEPTIC FLESHURFAUST ed il loro ambient black metal; gli svedesi NECROPHOBIC pronti a tramortirci con le note del nuovissimo capolavoro “Mark Of The Necrogarm” e dei loro vecchi classici; i leggendari BENEDICTION con un set speciale basato sul seminale “Trascend The Rubicon”!

E ancora DARVAZAIZEGRIMKETZEROFFERBLOKPOSSESSIONSLAEGT e molti altri ancora da rivelare!

Early bird tickets già sold out quindi affrettatevi con i Combi Tickets disponibili presso il sito ufficiale:

www.eindhovemnetalmeeting.com

Segnaliamo ai fans italiani che Eindhoven è facilmente raggiungibile con voli diretti Ryanair da Treviso/Venezia, Milano/Bergamo, Bologna, Pisa, Roma/Ciampino, Brindisi, Catania ed Alghero. Altre compagnie aeree, come Easyjet, Transavia e Wizzair, effettuano comode tratte su Amsterdam, Rotterdam, Brussels, Dortmund e Düsseldorf, città alle quali Eindhoven è collegata da un’ottima rete di trasporti pubblici.

L‘Effenaar si trova in pieno centro città, a due minuti di cammino dalla stazione centrale di autobus e treni e circondato da hotel per qualsiasi tipo di tasca.

Per ulteriori informazioni riguardanti trasporti e hotel invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Rimanete sintonizzati per conoscere quali saranno le prossime band ad entrare nella line up del festival più travolgente d’Olanda!

http://www.eindhovenmetalmeeting.com

http://www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.