EINDHOVEN METAL MEETING 2018: nuove conferme e warm up party

Pubblicato il 13/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Proseguono i lavori sula line-up dell’Eindhoven Metal Meeting 2018. Il decimo anniversario del festival Olandese promette di essere l’ennesimo successo, oltre che una tappa irrinunciabile per gli amanti della musica estrema. Sono sei le nuove band che si esibiranno sul palco dell’Effenaar di Eindhoven il 14 e il 15 Dicembre 2018: SÓLSTAFIR, SHINING, GAMA BOMB, INHUME, DEAD HEAD e FLESHCRAWL.

È previsto inoltre un Warm Up Party di fuoco Giovedì 13 Dicembre con AURA NOIR, DEMONICAL, OBLITERATION e VORBID!

Di seguito le band ad oggi confermate:
BENEDICTION (UK – ‘Transcend The Rubicon’ setlist)
DARVAZA (NO/IT)
DEAD HEAD (NL)
FLESHCRAWL (DE)
GAMA BOMB (IE)
INHUME (NL)
IZEGRIM (NL)
KETZER (DE)
NECROPHOBIC (SE)
OFFERBLOK (NL)
POSSESSION (BE)
SEPTICFLESH (GR)
SHINING (SE)
SLÆGT (DK)
SÓLSTAFIR (IS)
TRIPTYKON (CH)
URFAUST (NL)

Early-bird tickets già sold out, si consiglia l’acquisto di combi-tickets disponibili presso il sito ufficiale: www.eindhovemnetalmeeting.com

Segnaliamo ai fan italiani che Eindhoven è facilmente raggiungibile con voli diretti Ryanair da Treviso/Venezia, Milano/Bergamo, Bologna, Pisa, Roma/Ciampino, Brindisi, Catania ed Alghero. Altre compagnie aeree come Easyjet, Transavia e Wizzair, effettuano comode tratte su Amsterdam, Rotterdam, Brussels, Dortmund e Düsseldorf, città alle quali Eindhoven è collegata da un’ottima rete di trasporti pubblici. L’Effenaar si trova inoltre in pieno centro città, a due minuti di cammino dalla stazione centrale di autobus e treni, circondato da hotel per qualsiasi tipo di tasca. Per ulteriori informazioni riguardanti trasporti e hotel invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Rimanete sintonizzati per conoscere quali saranno le prossime band ad entrare nella line up del festival più travolgente d’Olanda!

www.eindhovenmetalmeeting.com
www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.