EINDHOVEN METAL MEETING 2021: la line-up completa

Pubblicato il 13/07/2021

Ecco la line-up definitiva dell’Eindhoven Metal Meeting 2021, festival indoor che si svolgerà presso la prestigiosa Effenaar Arena di Eindhoven (Olanda) il 10 e il 11 dicembre 2021.

Gli act principali di questa edizione saranno: MY DYING BRIDE, SUFFOCATION (con uno special set con Frank Mullen alla voce per quella che sarà la sua ultima performance in Europa), ROTTING CHRIST, UNLEASHED, MGLA, BORKNAGAR e BENEDICTION.

A completare la line up ci saranno: GAAHLS WHYRD, LEGION OF THE DAMNEDGOD DETHRONED, CHAPEL OF DISEASESCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCHMISÞYRMINGGUTALAXSUICIDAL ANGELSCARNATION, DJERV, WOLVENNEST, ULTHASAORSTALLIONTHANATOSANTROPOMORPHIATHE MONOLITH DEATHCULTALFAHANNE, VALBORG, BEATEN TO DEATHGUTSLITCAN BARDDFINAL BREATHKLAW e BLOODPHEMY.

Ricordiamo ai fan italiani che l’Effenaar è una location centralissima, a due minuti di cammino dalla stazione di autobus e treni, ottimamente servita da un’efficiente rete di trasporti pubblici attiva anche di notte e circondata da hotel per ogni tipo di tasca.

Eindhoven, oltre a disporre di un proprio aeroporto, è servita di collegamenti diretti, via autobus o treno, agli aeroporti di Amsterdam, Rotterdam, Bruxelles, Dortmund e Düsseldorf.

Info, Orari, Trasporti e Hotel: tramite questa pagina del sito ufficiale dell’evento.

Biglietti disponibili QUI.

Eindhoven Metal Meeting 2021
10 e 11 Dicembre @Effenaar Arena – Eindhoven (Olanda)

 

www.eindhovenmetalmeeting.com
www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.