EINDHOVEN METAL MEETING: nuove conferme

Pubblicato il 07/02/2019

Comunicato stampa:

Dopo il primo annuncio di dicembre che vedeva TAAKE, KAMPFAR, BODYFARM e MORK GRYNING, è ora il turno di DYING FETUS, ACROSTICHON, BURNING WITCHES, UNDEAD PROPHECIES, THE RUINS OF BEVERAST, HAEMORRHAGE e THE COMMITTEE.

L’undicesima edizione dell’Eindhoven Metal Meeting avrà luogo nei giorni 13 e 14 dicembre 2019, sempre presso l’Effenaar Arena di Eindhoven (Olanda), location centralissima, a due minuti di cammino dalla stazione di autobus e treni, ottimamente servita da un’efficiente rete di trasporti pubblici attiva anche di notte e circondata da hotel per ogni tipo di tasca.

In questo periodo dell’anno, i voli dall’Italia sono particolarmente economici. Eindhoven, oltre a disporre di un proprio aeroporto, è servita di collegamenti diretti, via autobus o treno, agli aeroporti di Amsterdam, Rotterdam, Brussels, Dortmund e Düsseldorf.

Gli early-bird tickets sono già sold out, si consiglia l’acquisto di combi-tickets disponibili presso il sito ufficiale, attraverso il quale sono disponibili anche le info su trasporti e hotel.

EINDHOVEN METAL MEETING
www.eindhovenmetalmeeting.com
www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.