EINHERJER: il video della nuova “The Blood And The Iron”

Pubblicato il 26/01/2021

Comunicato stampa:

I norvegesi EINHERJER pubblicheranno il loro ottavo album in studio, “North Star“, il 26 febbraio 2021 su Napalm Records.

Questo il video del secondo singolo estratto, “The Blood And The Iron”:

Disponibile di seguito il precedente singolo “Stars“:

La band dichiara:

“‘North Star‘ è il nostro ottavo album, e segue le tracce (norvegesi) di ‘Norrếne Spor‘.  La stella del nord è un simbolo dagli innumerevoli significati. Può essere una guida, o una missione personale. Qualcosa da raggiungere. È l’Ancora del Cielo del Nord. Abbiamo bisogno di qualcosa di stabile in questo mondo in rapido mutamento. L’album ‘North Star‘ rappresenta la nostra ricerca di qualcosa di più importante, attraverso un viaggio musicale nel classico stile EINHERJER – niente stronzate, solo vero Heavy Metal norreno!”

Tracklist e artwork:

1. The Blood And The Iron
2. Stars
3. West Coast Groove
4. Ascension
5. Higher Fire
6. Echoes In Blood
7. Listen To The Graves
8. Chasing The Serpent

North Star” è disponibile al preordine nei seguenti formati:

– LP Gatefold Vinyl Marble Green transparent with black + Slipmat + Poster – 200 copie (Napalm Records mailorder only)
– LP Gatefold Vinyl Gold – 300 copie (Napalm Records mailorder only)
– LP Gatefold Vinyl Red
– LP Gatefold Vinyl Black
– 1 CD Digipack
– Digital album

Il 26 febbraio la band pubblicherà inoltre, una versione rimasterizzata dell’album di debutto “Dragons Of The North” (1996).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.