EISEN: una cover di “Born in Dissonance” dei MESHUGGAH

Pubblicato il 24/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:
Gli EISEN saranno fuori il 24 Gennaio, con il remix di “Born in Dissonance” dei MESHUGGAH. La canzone è stata stravolta, priva di chitarre, da una parte voci ossessive e growl, dall’altra i suoni tipici della drum’n’bass e della dubstep.

L’obiettivo degli EISEN è quello di proporre una versione 2.0 della brutalità e aggressività del metal, sconfinando in un sound moderno.

Potete ascoltare il nuovo singolo qui di seguito disponibile in streaming dal 24.01 su tutte le principali piattaforme online.

Restate sintonizzati, ulteriori news a breve.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.