EISREGEN / GOATFUNERAL: il video di “A Spoon Full Of Peace” dal nuovo split album “Bitterböse”

Pubblicato il 02/06/2021

 

La death metal band tedesca EISREGEN pubblicherà uno split album con la propria versione black metal, il cui moniker è GOATFUNERAL.

Composto da 12 tracce, “Bitterböse” è stato mixato e masterizzato al Klangschmiede Studio da Markus Stock e sarà pubblicato il prossimo 12 giugno su Massacre Records. L’artwork è a cura di Markus Stock Photography.

Di seguito il video di “A Spoon Full Of Peace” dei GOATFUNERAL:

Tracklist e copertina di “Bitterböse” e il video del singolo “Sei mein Totenlicht” degli EISREGEN:

CD 1 – EISREGEN

1. Sei mein Totenlicht
2. Bitterböse
3. Ein Pfund Fleisch
4. Heute ist Krüppelnacht
5. Nur eine weitere Leiche im Wald
6. Am Ende

CD 2 – GOATFUNERAL

1. Hellfire Club – For Members Only
2. A Spoon Full Of Peace
3. Antisocial East-German Black Metal
4. Way Home
5. Dunkeldeutschland
6. Satan Calls

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.