EKPYROSIS: disponibile il nuovo EP “Witness His Death”

Pubblicato il 18/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo EP degli Ekpyrosis, intitolato Witness His Death, è uscito in formato CD questo 15 ottobre via Slaughterhouse Records e sarà distribuito da FOAD Records/Scarey Store.

Il gruppo, costituito da soli ventenni, suona Death Metal ispirato da gruppi dei primi anni ’90 quali Sadistic Intent, Incantation, Carnage e Grotesque.

Attivi dalla metà del 2013, hanno condiviso il palco con alcune realtà internazionali come Necrophobic, Funerus, Drowned, Necrodeath e diversi altri.

L’EP verrà anche pubblicato in formato cassetta da un’altra etichetta (seguirà un comunicato), mentre da ora è disponibile anche per l’acquisto online su iTunes o per lo streaming completo sulla piattaforma Spotify.

Tutti i link qui sotto:

Buy It Now: http://goo.gl/r0Ri5U
Buy Digital Copy: https://goo.gl/axbU9h
Full Audio Streaming: https://goo.gl/I0PZ5N

Label: Slaughterhouse Records (SHR008, 2015) https://www.facebook.com/ekpyrosisband
Band page: https://www.facebook.com/slaughterhouserec

EKPYROSIS - band - 2015

Ekpyrosis - Witness His Death - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.