EKTOMORF: George Fisher dei CANNIBAL CORPSE ospite sul prossimo album

Pubblicato il 28/07/2015

George “Corpsegrinder” Fisher dei CANNIBAL CORPSE ha contribuito alle vocals della canzone “Evil By Nature” degli ungheresi EKTOMORF, che sarà inclusa nel prossimo album della band previsto su AFM Records. Il CD sarà prodotto ancora una volta da Tue Madsen presso gli Antfarm Studio (DARK TRANQUILLITY, HEAVEN SHALL BURN, SICK OF IT ALL).

Ecco il commento del cantante Zoltán Farkas:

“Siamo amici dei CANNIBAL CORPSE da molto tempo. Lo scorso novembre ho parlato con George circa il fare un pezzo assieme e il recente show dei CANNIBAL CORPSE a Budapest é stata la perfetta occasione per incontrarci e registrare le sue parti. Ho portato con me un po’ di attrezzatura dal mio studio di casa e abbiamo registrato le voci nel camerino prima del loro show. É stato divertente ed é venuto molto bene! Sará una mazzata in faccia, preparatevi!”

 

ektomorf - fisher - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.