ÉLA: il lyric video di “Begotten”

Pubblicato il 28/04/2021

Comunicato stampa:

La band doom metal italiana ÉLA ha rilasciato il lyric video ufficiale per la canzone “Begotten“, secondo estratto dall’album di esordio “Éla” uscito lo scorso 23 marzo e che è stato mixato e masterizzato da Claude Laerm. Il brano inoltre è disponibile per lo streaming ed il download in modalità “name your price” sulla pagina Bandcamp ufficiale della band, dove sono disponibili altri due estratti dal disco, “Pan” e “Ela“.
La copertina del disco è stata realizzata da Misanthropic Art (ASPHYX, UADA) mentre il lyric video è stato realizzato da Corrado Menegatti.

Éla” tracklist:

1. èla 07:11
2. Tears 05:18
3. Warriors of the White War 05:40
4. The Old Mimoid 05:04
5. Pan 06:15
6. Possession 06:09
7. The Lighthouse 06:28
8. Begotten

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.