ELARMIR: disponibile la compilation “Come, Feel, Action”; nuovo album quasi pronto

Pubblicato il 07/07/2018

Questo il comunicato degli ELARMIR:

Siamo orgogliosi di annunciare che da oggi è disponibile su Spotify la nostra compilation “Come,Feel,Action“, una vera e propria raccolta dei brani registrati negli ultimi 3 anni, comprendente i nostri singoli, tributi e collaborazioni varie.
Ringraziamo Fabio Lauteri di Filibusta Records, Federico Bovi per la copertina minimale e tutti voi che ci seguite fedelmente.
Ci teniamo inoltre ad informarvi che le registrazioni del nostro nuovo Album sono in fase di chiusura e che presto sveleremo i numerosi dettagli dell’uscita a 360°. Restate sintonizzati.

Sinceramente il momento storico della band è più roseo che mai, sotto tutti i punti di vista, soprattutto in termini di qualità,produzione,sperimentazione e coesione; ci attendono tanti live e duro lavoro, ma per ora non spoileriamo nulla e torniamo a lavorare in silenzio come sempre. Stay Elarmir!

NEVER STOP!
More Music,less talk!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.