ELARMIR: la Revalve interrompe la collaborazione

Pubblicato il 05/07/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

La Revalve Records comunica l’interruzione della collaborazione con la female death metal band ELARMIR dovuta a scelte artistiche e stilistiche che non condivide nella loro forma e nei loro contenuti.
Pertanto la release dell’annunciato singolo non vedrà luce sotto marchio Revalve la quale ha cancellato tutte le attività future in programma per la band ad eccezione del tour Spagnolo di supporto alle NERVOSA.
https://www.facebook.com/revalverecords/

elarmir - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.