ELAV STONER OPEN AIR FESTIVAL: a Bergamo il 7 e 8 luglio con MONKEY 3, KARMA TO BURN e altri

Pubblicato il 14/06/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 7 e Sabato 8 luglio 2017 il Birrificio Indipendente Elav, di Comun Nuovo, Bergamo, ospiterà il più grande evento stoner di Bergamo, una due giorni di musica stoner, con nove band, tra nazionali e internazionali, che si alterneranno sul palco.

Il cartellone ha preso forma sotto la direzione artistica degli HUMULUS, power trio Psych-Stoner di Brescia/Bergamo.
Guest star dell’ Elav Stoner Open Air Festival i KARMA TO BURN, trio statunitense che con il suo stoner rock strumentale è pronto a fare esplodere il palco! Di seguito il programma:
VENERDì 7 LUGLIO

MONKEY3
HUMULUS
ELEPHARMERS
BANGARANG!
SABATO 8 LUGLIO
KARMA TO BURN
MY SLEEPING KARMA
TONER LOW
MONTE NERO
RIDE PARANOIA

Durante il Festival: concerti e birre alla spina a continua rotazione per vivere a Bergamo l’esperienza unica dello Stoner all’aria aperta.

BIRRIFICIO INDIPENDENTE ELAV
Via Autieri d’Italia, 268
24040, Comun Nuovo (BG)
Tel. / Fax 035 334206
E-mail: info@elavbrewery.com
www.elavbrewery.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.