ELDER: a novembre il nuovo album “Innate Passage”

Pubblicato il 20/09/2022

Gli ELDER hanno annunciato l’uscita del loro nuovo e sesto album, “Innate Passage”, prevista per il 25 novembre su Stickman Records in Europa  e su Armageddon per il Nord America.

Il cantante e chitarrista Nick Di Salvo ha commentato così la notizia:

“Questo album incanala il mondo surreale in cui viviamo da un punto di vista fantastico e non super-letterale, e parla di come noi in quanto esseri umani lo elaboriamo; ognuno nel suo passaggio attraverso tempo e spazio e in qualsiasi versione della realtà scelga per sé. L’espressione ‘Innate Passage’ è emersa mentre scrivevamo il disco. Il passaggio e la transizione sono necessari alla condizione umana, sono processi a noi intrinseci. Tutta la crescita e l’introspezione cui siamo stati sottoposti negli ultimi anni me lo ha reso più evidente di quanto non lo abbia fatto finora qualsiasi altra esperienza nella mia vita.”

 

Di seguito i dettagli della nuova release:

“Innate Passage” tracklist:
01. Catastasis
02. Endless Return
03. Coalescence
04. Merged In Dreams – Ne Plus Ultra
05. The Purpose

Gli ELDER si esibiranno al Circolo Magnolia di Milano il prossimo 22 ottobre con i PALLBEARER. Qui tutti i dettagli.

Gli ELDER sono:

Nick DiSalvo – Chitarra, voce
Mike Risberg – Chitarra, tastiera
Jack Donovan – Basso
Georg Edert – Batteria

ELDER online:

www.facebook.com/elderofficial
www.beholdtheelder.bandcamp.com
www.instagram.com/elderband
www.stickman-records.com
www.armageddonshop.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.