ELDRITCH: a marzo il nuovo album “Cracklsleep”

Pubblicato il 26/01/2018

Comunicato stampa:

Uscirà il prossimo 23 marzo “Cracksleep“, il nuovo album degli ELDRITCH, una delle band più influenti e longeve della scena progressive Metal continentale. Ecco la tracklist:

01. Cracksleep (intro)
02. Reset
03. Deep Frost
04. Aberration Of Nature
05. My Breath
06. Silent Corner
07. As The Night Crawls In
08. Voices Calling
09. Staring At The Ceiling
10. Night Feelings
11. Hidden Friend

L’artwork è stato creato da Federico Mondelli (BE THE WOLF).

Cracksleep” è stato descritto come il più vario realizzato finora dalla band, un incrocio fra i primi lavori e le influenze più recenti, che alla grande tecnica strumentale unisce atmosfere oscure, arrangiamenti raffinati e un concept lirico incentrato sulle diverse cause dell’insonnia. “Cracksleep” è stato prodotto da Eugene Simone, registrato fra Ottobre e Dicembre 2017 presso i Bigwave Studios di Livorno e gli ES Studios di Rosignano Marittimo, e mixato ai Domination Studios da Simone Mularoni (DGM).

Presto ulteriori novità su www.scarletrecords.it.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.