ELDRITCH: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 19/06/2020

Comunicato stampa:

Gli ELDRITCH stanno scrivendo e preproducendo quello che sarà il 12esimo album in studio della band (13esimo includendo il doppio live dvd “LiveQuake” del 2008).

Ci sarà il grande ritorno ufficiale del tastierista storico Oleg Smirnoff (nella band dagli esordi fino ai primi 3 album) dopo ben 22 anni!

Inoltre a lavoro troveremo anche il nuovo bassista Dario Lastrucci (SUBHUMAN, PIRATE BAY).

Gli ELDRITCH hanno già scritto gran parte del nuovo album che sarà davvero un gran colpo di metal iper progressivo. Uscita prevista per il 2021.

Stay tuned!

http://www.eldritchweb.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.