ELECTRIC CALLBOY: Century Media Records celebra i due anni di “Tekkno”

Pubblicato il 09/10/2024

Artista:Electric Callboy | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 08 Febbraio 2023 |Venue: Alcatraz | Citta’: Milano

 

Comunicato stampa:

In questi giorni gli ELECTRIC CALLBOY hanno ha molto da festeggiare. Due anni dopo l’uscita di “Tekkno” (2022), la loro etichetta Century Media Records, la loro agenzia Contra Promotion e il loro management Exact Management hanno fatto una sorpresa alla band a Colonia, durante una delle più importanti trasmissioni televisive della Germania.

Dopo i molteplici riconoscimenti per i singoli “Hypa Hypa” e “We Got The Moves” in Germania, Svizzera e Austria, l’album “Tekkno” è stato certificato Oro Finlandia. Inoltre, l’album ha superato il mezzo miliardo di streaming in tutto il mondo e i video musicali dei loro singoli si avvicinano a un quarto di miliardo di visualizzazioni.

Con oltre 250.000 biglietti venduti per il loro Tekkno World Tour, oltre ad aver suonato davanti a milioni di persone come headliner nei festival di tutto il mondo, questo è stato il tour di maggior successo nella storia della band. La loro straordinaria energia dal vivo è stata premiata anche dagli Heavy Music Awards nel Regno Unito, vincendo un premio per il terzo anno consecutivo e per la seconda volta come “Best International Live Artist”.

(from top left): Dennis Moll (Senior A&R, Century Media), Kevin Ratajczak (band), Daniel Haniß (band), Daniel Klossek (band), David Friedrich (band)
Hendrik Czaster (Contra Promotion), Nico Sallach (band), Pascal Schillo (band), Jens Gödde (Exact Management), Álvaro Guerrero (Product Manager, Century Media)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.