ELECTRIC VALLEY RECORDS FEST: gli orari della serata al Bloom di Mezzago con CANCERVO, WIZARD MASTER e CHAINS

Pubblicato il 22/04/2024

Comunicato stampa:

Venerdì 26 aprile avrà luogo presso il Bloom di Mezzago la prima edizione in Nord Italia dell’ELECTRIC VALLEY RECORDS FEST. Una serata all’insegna dell’occulto, riti funebri e melodie infernali, dove i bergamaschi Cancervo presenteranno per la prima volta dal vivo il loro nuovo album “III”, pubblicato a fine marzo per Electric Valley Records.
In apertura troveremo i romani Wizard Master e gli sloveni Chains che con il loro doom ipnotico vi faranno entrare in uno stato catatonico a metà tra la vita e la morte.

Ma non finisce qua. Prima dei concerti, per chi volesse prepararsi all’atmosfera orrorifica, sarà possibile assistere  presso il celebre cinema del Bloom alla proiezione del capolavoro dell’horror SUSPIRIA, nella sua versione restaurata.

Di seguito gli orari della serata:

20:00 – apertura porte
20:30 – inizio proiezione film
22:15 – CHAINS
23:00 – WIZARD MASTER
00:00 – CANCERVO 

26 APRILE 2024
Electric Valley Records Fest con CANCERVO, WIZARD MASTER e CHAINS
Bloom – Mezzago (MB) – Via Eugenio Curiel, 39
Sito Ufficiale Bloom
Evento Facebook
Prevendite su Dice a questo indirizzo
Ingresso 10€
Ingresso cinema+concerti 14€ (solo in cassa)

Electric Valley Records:
Sito Ufficiale
Facebook
Instagram

CANCERVO:
Instagram
Facebook

WIZARD MASTER:
Instagram
Facebook

CHAINS:
Instagram
Facebook

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.