ELECTRIC WIZARD: aggiornamento sul nuovo album

Pubblicato il 02/11/2016

Gli ELECTRIC WIZARD, che in precedenza avevano annunciato un nuovo album per Halloween 2016, hanno dichiarato quanto segue a It’s Psychedelic, Baby! Magazine:

“Immagino che abbiamo fatto un annuncio che il disco sarebbe uscito ad Halloween ma era solo una previsione. Come al solito abbiamo avuto un sacco di ritardi e problemi. In sostanza abbiamo costruito il nostro studio privato… una cosa figa e che abbiamo sempre voluto, ma c’è stato qualche problemino. Quando abbiamo iniziato con il nuovo album, non avevamo ancora finito lo studio, quindi abbiamo registrato le tracce di base (batteria, basso e chitarra) in uno studio del posto con la nostra attrezzatura. Poi abbiamo spostato tutto nel nostro studio… una fattoria in mezzo al nulla. […] Il disco è molto diretto e pesante… non è doom o heavy metal o psichedelico, è musica veramente oscura. E’ anche un po’ bluesy e con atmosfere sinistre”.

Al momento non sono stati resi noti altri dettagli.

electric wizard - band - 2014 2

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.