ELECTRIC WIZARD: il comunicato ufficiale delle date italiane

Pubblicato il 04/09/2018

Dopo i rumors degli scorsi giorni, Shining Production ha diffuso il comunicato circa le due nuove date italiane degli ELECTRIC WIZARD:

Shining Production e Influxus sono felici di annunciare il ritorno in Italia dopo molti anni degli ELECTRIC WIZARD!

La band inglese, ormai considerata una vera e propria istituzione del doom-stoner, suonerà Venerdì 16 novembre all’Orion di Roma e Domenica 18 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) con due importanti band di supporto che verranno rese note a breve.

ELECTRIC WIZARD + special guest

Venerdì 16 novembre 2018 – Orion – Roma
Prezzo del biglietto in prevendita € 25 + diritti
Evento ufficiale > https://www.facebook.com/events/317688548990331/

Domenica 18 novembre 2018 – Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Prezzo del biglietto in prevendita € 27 + diritti
Evento ufficiale > https://www.facebook.com/events/462926200863247/

Prevendite già disponibili nei circuti Ticketone e Mailticket

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.