ELECTRIC WIZARD: UFOMAMMUT e altri supporti per le date italiane

Pubblicato il 12/10/2018

Comunicato stampa:

Shining Production e Influxus sono liete di annunciare i supporti per le due date che segneranno l’atteso ritorno in Italia degli ELECTRIC WIZARD!

Ad aprire lo show di Venerdì 16 novembre all’Orion di Ciampino (Roma) ci saranno i sempre più seguiti e richiesti CARONTE con il loro show intenso e atmosferico.

Per la data di Domenica 18 Novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano) suoneranno gli UFOMAMMUT, ormai famosi in tutto il mondo, e i più giovani HUMULUS per una serata indimenticabile per tutti gli amanti del doom/stoner”

ELECTRIC WIZARD + CARONTE
Venerdì 16 novembre 2018 – Orion – Roma
Prezzo del biglietto in prevendita € 25 + diritti
Evento ufficiale > https://www.facebook.com/events/317688548990331/

ELECTRIC WIZARD + UFOMAMMUT + HUMULUS
Domenica 18 novembre 2018 – Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Prezzo del biglietto in prevendita € 27 + diritti
Evento ufficiale > https://www.facebook.com/events/462926200863247/

Prevendite già disponibili nei circuti Ticketone e Mailticket

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.