ELECTROCUTION: brano inedito in anteprima al Rock in Park e accordo con Apocalypse Extreme Agency

Pubblicato il 04/06/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I deathsters bolognesi ELECTROCUTION, tornano dal vivo come headliner il prossimo Venerdì 8 Giugno ad uno degli eventi tra i più attesi della stagione: il Rock In Park. Per festeggiare la decima edizione del festival, la band proporrà in anteprima assoluta un brano inedito mai eseguito dal vivo.
Il leggendario combo bolognese, inoltre, rende noto che è stato siglato un accordo che li legherà alla booking Apocalypse Extreme Agency. L’agenzia, che annovera nella sua scuderia bands come BULLDOZER, GAME OVER, DISTRUZIONE, DEATH MECHANISM, VEXOVOID e NETHERBLADE, si occuperà del management e della promozione del gruppo.

Venerdì 8 giugno 2018

ROCK IN PARK con:
ELECTROCUTION
BLACK RAGE
INSIGHT
SINATRAS

@ LEGEND CLUB
Viale Enrico Fermi 98
Milano (Mi)

Ingresso 8 Euro

Evento Facebook: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.